Account amministratore Google Ads

Gestisci tutti gli account Google Ads da un unico posto

Noti in precedenza come Centro clienti, gli account amministratore possono aiutarti a gestire più account. Grazie all'accesso singolo e alla dashboard, questa soluzione per l'amministrazione della pubblicità online può farti risparmiare tempo con la generazione dei rapporti, il controllo degli accessi e la fatturazione consolidata.

Crea un account amministratore

Come funziona l'account amministratore Google Ads

Collega più account Google Ads, così potrai accedervi e gestirli con un unico accesso.

Gestisci le campagne in più account

Aggiorna i vari account con facilità, ad esempio modificando i budget giornalieri e mettendo in pausa le campagne. Utilizza le etichette per organizzare gli account, creare regole automatizzate, impostare avvisi e ricevere notifiche email.

Concedi l'accesso e il controllo

Condividi l'accesso con altri amministratori, concedi nuovi accessi e controlla il livello di accesso in caso di modifiche al ruolo di un utente.

Monitora il rendimento

Confronta il rendimento e monitora le conversioni dei vari account con la massima facilità. Genera e condividi qualsiasi tipo di rapporto automatico, dal rendimento delle parole chiave alle dimensioni.

Consolida la fatturazione

Unisci le fatture di più account in un'unica fattura mensile. Ricevi aggiornamenti sui budget e monitora con facilità gli account fatturati tramite la dashboard dell'account amministratore.

Gestisci tutti gli account Google Ads da un unico posto

Hai altre domande?