Scegli come raggiungere i clienti.

Con gli annunci della rete di ricerca basati su testo, gli annunci display con immagini, gli annunci video di YouTube o quelli in-app per dispositivi mobili, hai a disposizione moltissimi modi per raggiungere i tuoi clienti target con Google Ads.

Raggiungi chi vuoi

Locale o globale? A te la scelta.

Raggiungi i potenziali clienti che si trovano a pochi chilometri dalla sede della tua attività oppure trasmetti i tuoi annunci in intere aree geografiche o paesi. Con Google Ads, la scelta spetta a te.

Misura il rendimento

Non basare le tue strategie pubblicitarie su ipotesi.

graphline icon

Verifica il rendimento dei tuoi annunci.

Con Google Ads vedrai a quanti utenti vengono mostrati i tuoi annunci e quanti visitano il tuo sito web o ti chiamano. Se la tua è un'attività specializzata, puoi persino scegliere come target tipi specifici di utenti.

selection icon

Metti i tuoi annunci alla prova.

Una volta che hai scoperto ciò che funziona e ciò che deve essere migliorato, puoi perfezionare i tuoi annunci ed eseguire dei test delle modifiche per verificare se hanno apportato dei miglioramenti.

icona controlli

Tieni sotto controllo il tuo budget.

Modifica il budget quando vuoi. Inoltre, senza alcun contratto, puoi terminare la tua campagna in qualsiasi momento senza costi di cancellazione.