Crea il tuo primo annuncio in pochi passaggi

Google Ads consente di mostrare con facilità ciò che rende unica la tua attività per aiutarti a raggiungere i clienti che cercano i prodotti e i servizi che offri.

Inizia ora

Passaggio 1

Comunicaci il tuo obiettivo

I tuoi annunci vengono personalizzati in base ai risultati che vuoi ottenere. Indipendentemente dall'obiettivo pubblicitario che scegli, Google Ads può aiutarti a:

  • Ricevere più chiamate
  • Aumentare il numero di visite al tuo negozio
  • Indirizzare gli utenti verso il tuo sito web
Ulteriori informazioni

Passaggio 2

Scegli dove pubblicare i tuoi annunci

Espanditi a livello globale o continua ad agire a livello locale. Sei tu a scegliere dove pubblicare i tuoi annunci; noi ci occuperemo solo di mostrarli alle persone giuste.

Ulteriori informazioni

Passaggio 3

Crea il tuo messaggio

Metti in evidenza gli aspetti più importanti della tua attività con tre brevi frasi in modo da attirare l'attenzione dei clienti. In alternativa, puoi creare annunci banner accattivanti con l'aggiunta di immagini.

Ulteriori informazioni

Passaggio 4

Imposta un limite per il tuo budget

Non pagherai mai più del limite mensile che hai impostato; inoltre, potrai modificare il servizio o metterlo in pausa in qualsiasi momento. Ti mostreremo anche i risultati stimati per il tuo budget.

Ulteriori informazioni

Passaggio 5

Mostra i tuoi annunci

I tuoi annunci vengono mostrati quando gli utenti cercano prodotti o servizi simili ai tuoi. I tuoi annunci possono apparire in Ricerca Google, Google Maps e nella nostra rete di siti partner.

Pagherai solo per i risultati ottenuti, ad esempio quando un utente fa clic sul tuo annuncio per chiamare la tua attività, visitare il tuo sito web o visualizzare le indicazioni stradali per raggiungere il tuo negozio.

Google ti aiuta a migliorare i tuoi annunci nel tempo

Sappiamo che vuoi concentrarti su ciò che più ti interessa: gestire la tua attività. La nostra tecnologia intelligente ti aiuterà a migliorare i tuoi annunci e così i tuoi risultati.

Ti forniremo anche rapporti, approfondimenti e suggerimenti continui per monitorare i tuoi progressi e migliorare ulteriormente il rendimento dei tuoi annunci.

Il tuo obiettivo

Scegli le chiamate per fare in modo che i clienti ti chiamino per prenotare appuntamenti, programmare un lavoro o concludere una vendita.

Seleziona le visite in negozio se possiedi un punto vendita per cui è importante l'affluenza dei clienti.

Scegli un'azione sul tuo sito web se vuoi che gli utenti facciano acquisti nel tuo negozio online, si registrino alla tua mailing list o compilino un modulo.

La copertura del tuo annuncio

Affinché il tuo annuncio abbia un buon rendimento, è necessario mostrarlo al pubblico giusto. Google Ads ti consente di scegliere le località in cui mostrare il tuo annuncio, compreso un determinato raggio dal tuo negozio o intere aree geografiche e paesi.

Il tuo messaggio

Con Google Ads è facile creare testi pubblicitari efficaci o includere immagini. Grazie a un'ampia gamma di formati di annunci disponibili, ti aiutiamo a stabilire come creare l'annuncio migliore in base ai tuoi obiettivi pubblicitari e di marketing.

Il tuo budget

Google Ads ti consente di scegliere quanto spendere e di non pagare mai un importo superiore al tuo limite mensile, senza requisiti di spesa minima né vincoli. Ti consiglieremo un budget in base ad attività simili alla tua e ti mostreremo i risultati stimati. La maggior parte degli annunci fa registrare i primi risultati dopo circa un mese.

Crea il tuo primo annuncio

Oppure chiamaci per aiutarti a creare il tuo account.

800 694 113*

Lunedì-Venerdì, 09:00-18:00

Cerchi strategie pubblicitarie avanzate?

Consulta tutti i nostri tipi di campagna e i nostri strumenti per scoprire come raggiungere risultati ancora migliori con i tuoi annunci.