Imposta il budget più adatto alle tue esigenze
Con Google Ads, sei tu a controllare la spesa pubblicitaria online. Non superi mai il limite stabilito per il budget mensile e puoi smettere di pubblicare gli annunci quando vuoi.
Inizia oraLa gestione del budget in sintesi
Imposta un limite per il budget
Imposta un budget pubblicitario per non superare mai il tuo limite mensile di spesa.
Rimani flessibile
Non devi essere vincolato a un contratto a lungo termine. Modifica il budget pubblicitario o metti in pausa gli annunci quando ne hai bisogno.
Paga in base ai risultati
Paghi solo se un utente effettua un'azione, ad esempio fa clic sull'annuncio, visita il sito o chiama la tua attività.
Scegli il tuo budget e faremo una stima dei risultati.
Paghi solo se ottieni risultati, ad esempio clic sul link al tuo sito web o chiamate alla tua attività. Sei tu a decidere quanto spendere: noi ti mostreremo una stima dei risultati in base al budget pubblicitario prima della creazione della campagna
I nostri esperti Google Ads possono aiutarti a configurare un account e a definire il budget, senza costi aggiuntivi.
Lunedì-Venerdì, 09:00-18:00
Apporta le modifiche quando è necessario, avvia o interrompi la pubblicazione degli annunci in qualsiasi momento
Sei tu ad avere il controllo degli annunci. Puoi mettere in pausa i tuoi annunci per qualsiasi periodo di tempo e puoi riprenderne la pubblicazione quando vuoi.
Paga in base a risultati concreti
Paghi solo quando un cliente effettua un'azione, ad esempio se fa clic su un annuncio per visitare il tuo sito web o chiamare la tua attività.
Per aiutarti ad avere risultati ottimali, ti forniremo rapporti e informazioni che ti permetteranno di monitorare il rendimento e i costi dell'annuncio.
Sfrutta al massimo il tuo budget con Google
Continuiamo a collaborare con te per migliorare i risultati. La nostra tecnologia intelligente garantisce che gli annunci raggiungano un numero maggiore di clienti giusti senza superare il budget.