Trova lavori nella tua area e fai crescere la tua attività

Gli annunci di Servizi locali ti aiutano a entrare in contatto con persone che cercano su Google i servizi che offri. I tuoi annunci verranno mostrati ai clienti nella tua area e paghi solo se un cliente ti contatta direttamente tramite un tuo annuncio.

Come iniziare

Chiamaci per farti aiutare da un esperto di Google

Conquista la fiducia di nuovi clienti presentandoti come fornitore dotato della Protezione Google

Fatti trovare sui risultati di Ricerca di Google

I tuoi annunci vengono mostrati su Google quando i clienti nella tua zona cercano servizi come i tuoi. Fatti trovare nel momento in cui gli utenti hanno più bisogno di te.

Ottieni richieste e lavori di alta qualità

I clienti che ti cercano e ti trovano su Google possono contattarti direttamente e in questo modo puoi ricevere prenotazioni per lavori nella tua zona e riempire la tua agenda.

Paga solo per i risultati

Controlla il tuo budget e paga solo quando un cliente ti contatta direttamente dal tuo annuncio, in modo che tu possa concentrarti su risultati concreti per la tua attività.

Iniziare è facilissimo.

Registrati come fornitore di servizi

Facci sapere dove si trova la tua sede e quali servizi offri. In questo modo, potremo mostrare i tuoi annunci ai clienti locali giusti.

Imposta il budget

Imposta il budget in base al numero di nuove richieste che vuoi ricevere ogni settimana. Paga solo quando i clienti ti contattano dal tuo annuncio.

Inizia a mostrare i tuoi annunci su Google

Sei tu ad avere il controllo con gli annunci di Servizi locali. Ti basta attivare gli annunci per raggiungere clienti nella tua zona e metterli in pausa se hai troppe prenotazioni o non sei disponibile.