Martha’s Cottage sceglie Google per crescere in Europa
Martha’s Cottage sceglie Google per crescere in Europa
- Aumentare la vendite online
- Accrescere la notorietà del marchio in tutta Europa
- Intercettare i futuri sposi alle prese con l'organizzazione del matrimonio
- Campagna Google Shopping
- Campagna nella rete di ricerca Google
- Riduzione del costo per acquisizione di nuovi clienti (CPA) del 67%
- Aumento delle conversioni su Shopping del 141%
- Aumento del ritorno sulla spesa in pubblicità (ROAS) su Shopping del 37%
Sull'azienda
+ 5000
articoli in vendita
9 Paesi
in Europa con clientela consolidata
2 su 10
matrimoni in Italia sono serviti da Martha’s Cottage
Sugli obiettivi
Martha’s Cottage è una startup siciliana che ha trasformato sul digitale uno dei settori più tradizionali d’Italia: il business dei matrimoni. Martha’s Cottage è famosa per il suo e-commerce che, con gli oltre 5000 articoli in vendita riunisce gli stili e le tendenze di tutto il mondo in un one-stop-shop. Dagli immancabili confetti ai cake topper, dalle lanterne volanti ai cuscini porta fedi, dalle bomboniere all’illuminazione della festa.
Con una clientela online già consolidata in nove paesi in Europa, in Italia, quasi 2 matrimoni su 10 sono serviti da Martha’s Cottage. L’azienda punta ad incrementare ulteriormente la propria presenza digitale, per aumentare le vendite, accrescere la notorietà del marchio in tutta Europa e riuscire a intercettare i futuri sposi alle prese con l’organizzazione del matrimonio.
Tutto con un presupposto fondamentale: in Europa 8 coppie su 10 scelgono fornitori e informazioni per il proprio matrimonio online e si tratta di un trend in crescita in tutto il mondo.
≪Google per noi non è un semplice canale di acquisizione, ma uno strumento per far conoscere il nostro brand ed aumentare il valore della nostra reputazione in Italia e in Europa≫
Salvatore Cobuzio, AD & fondatore di Martha’s Cottage
Investimento
Grazie alle campagne nella rete di ricerca e Google Shopping, l’azienda è riuscita a trovare più clienti ed a ridurre il costo per acquisizione.
Campagna Google Shopping. L’impiego di questi servizi ha consentito a Martha’s Cottage di incrementare la brand awareness
Campagna nella rete di ricerca Google. Martha’s Cottage è riuscita personalizzare l’esperienza dei propri utenti, diventando non solo un punto di riferimento per l’acquisto online, ma anche un sito in grado di ispirare migliaia di futuri sposi ogni giorno
Risultati
67%
Riduzione del costo per acquisizione sulla rete di ricerca Google
141%
Aumento dei clienti su Google Shopping
37%
Aumento del ritorno sull’investimento in pubblicità su Shopping
Grazie ad una strategia combinata tra rete di ricerca e di Google Shopping, Martha’s Cottage ha avuto un ottimo miglioramento nelle vendite contenendo il costi di acquisizione. Ciò ha permesso a Martha’s Cottage di consolidare e ampliare la propria presenza digitale nei 9 paesi europei: risultato che in un e-commerce attira l’attenzione dei potenziali finanziatori.
Iscriviti Oggi Stesso
- 1. Crea un account
- 2. Imposta il tuo budget
- 3. Scrivi il tuo primo annuncio e decidi dove vuoi mostrarlo
O chiamaci ora per avere assistenza da uno specialista Google. Lun-Ven dalle 9.00 alle 18.00.