Pubblicità online ovunque ti trovi: 4 modi in cui l'app di Google Ads per dispositivi mobili può avvantaggiare la tua attività
Pubblicità online ovunque ti trovi: 4 modi in cui l'app di Google Ads per dispositivi mobili può avvantaggiare la tua attività
Punti principali
La tua attività non è solo un lavoro. Chiunque gestisca un'attività sa bene che creare un'azienda è uno stile di vita, nel quale giorno dopo giorno i vari compiti da svolgere obbligano a posticipare i piani di marketing e crescita. Con l'app di Google Ads, trovare il tempo necessario per fare marketing online non è mai stato così semplice: anche quando sei lontano dalla scrivania, puoi fare tutto con un semplice clic.
1. Cos'è l'app di Google Ads per dispositivi mobili?
2. Quali vantaggi mi offre l'app di Google Ads?
3. Come funziona l'app di Google Ads?
Cos'è un punteggio di ottimizzazione?
Il punteggio di ottimizzazione, stimato dall'AI, utilizza rendimento storico, simulazioni di asta e machine learning per mostrarti quanto è probabile che il tuo account riscuota successo presso i potenziali clienti. Lo trovi nella schermata Panoramica dell'app, insieme ai punteggi al livello della campagna e ai consigli per migliorare gli annunci.
1. Cos'è l'app di Google Ads per dispositivi mobili?
La pubblicità online ha così tante opzioni che offrire ai tuoi annunci l'attenzione che meritano può essere difficile. Con l'app di Google Ads, puoi creare, gestire e monitorare campagne dove e quando vuoi: mentre aspetti il caffè al bar o sul treno quando vai fuori per lavoro. Navigare nell'account è semplice, inoltre i consigli possono essere applicati in tempo reale: è davvero il modo più comodo e semplice di gestire le campagne pubblicitarie online lontano dalla scrivania o quando sei in viaggio.
2. Quali vantaggi mi offre l'app di Google Ads?
Che la tua attività sia una piccola organizzazione senza potere di delega o una media impresa in cerca di nuovi modi di crescere, l'app di Google Ads è un'utile aggiunta agli strumenti di marketing dell'azienda. Le sue funzionalità di gestione degli annunci non temono confronti e ti permettono di avvicinarti al marketing “sempre attivo”. L'app per dispositivi mobili di Google Ads ti aiuta a monitorare le tue campagne in tempo reale, analizzare raccomandazioni e intraprendere iniziative semplici e veloci per migliorare le performance.
3. Come funziona l'app di Google Ads?
L'app di Google Ads è stata creata per riflettere la realtà delle attività di oggi. Ecco perché è semplice da utilizzare, presenta aggiornamenti e modifiche in tempo reale ed è disponibile ovunque tu sia. L'app mobile di Google Ads è scaricabile senza costi da Google Play e dall'App Store, e presenta tante caratteristiche uniche per aiutarti a portare la tua pubblicità online ad un livello totalmente nuovo.
Crea annunci ovunque tu sia
Con l'app Google Ads puoi creare, pubblicare e modificare campagne di annunci online, il tutto da telefono. Non dovrai più rimanere al PC per seguire l'andamento dei tuoi annunci, perché dall'app potrai conoscere le performance per account, campagna, gruppo di annunci, annunci e parole chiave, e scoprire in tempo reale cosa puoi migliorare.
Effettua modifiche lontano dalla scrivania
Ovunque tu sia, puoi sempre migliorare il tuo account. Oltre a poter creare e modificare gli annunci lontano dal PC, con l'app puoi modificare rapidamente campagne, budget, parole chiave e altro ovunque tu sia. In questo modo, i tuoi annunci vengono mostrati sempre più spesso agli utenti che cercano proprio quello che offre la tua attività.
Ottimizzazione in tempo reale
Avendo a disposizione il tuo punteggio di ottimizzazione personalizzato, potrai scoprire i consigli a maggiore impatto per migliorare le tue performance e applicarli in modo rapido e semplice. Verranno elencate per prime le campagne con i consigli che hanno maggiori probabilità di miglioramento, così darai la priorità alle azioni che migliorano davvero le performance.
Assistenza sempre attiva
Il punteggio di ottimizzazione e gli aggiornamenti delle performance verranno legati ai consigli per aumentare l'impatto degli annunci. Potrai inoltre migliorare la tua esperienza su Google Ads con notifiche personalizzate in tempo reale, come il riepilogo settimanale delle performance e le mancate approvazioni degli annunci. E se avessi bisogno di ulteriore aiuto, potrai contattare un esperto di Google senza neanche uscire dall'app.
Effettua subito la registrazione
- 1. Crea un account
- 2. Imposta un budget
- 3. Scrivi il tuo primo annuncio e decidi dove verrà mostrato
O chiama subito per ricevere assistenza da uno specialista Google. Lun - Ven, 9:00 - 18:00.